Agraria di Porcia

Pagamenti, spedizioni e reso merce

Pagamenti accettati

– Carta di Credito
– Paypal
– Bonifico bancario

Spedizione

La spedizione verrà effettuata il primo giorno successivo a quello lavorativo
Entro 24h (no festivi e lunedì) verranno gestiti tutti gli ordini. Le spedizioni si effettuano tramite corriere espresso, che provvederà a consegnare la merce in 1/2 giorni lavorativi (3-4 giorni Calabria o isole) nel 90% dei casi. Il corriere non consegna nei giorni festivi ed il sabato.

Reso della merce

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso restituendo la merce e ottenendo il rimborso di tale materiale.

Cosa fare per avvalersi del diritto di recesso:

– Per ottenere il rimborso il cliente deve comunicare entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce di volere avvalersi del diritto di recesso, all’indirizzo mail info@agrariadiporcia.it , dovranno inoltre essere indicate le motivazioni della volontà di restituzione, l’elenco del materiale da restituire, la modalità del rimborso (paypal, postepay o bonifico).
– Previ accordi, il cliente dovrà restituire a proprie spese entro 14 giorni il materiale nelle condizioni originali, tramite corriere o pacco postale tracciabile (pacchi inviati in contrassegno, porto franco o porto assegnato non saranno accettati).
– Il rimborso verrà versato per la sola merce (le spese di spedizione non sono incluse) e secondo la modalità concordata entro 5 giorni dalla data di ricezione del pacco restituito. Indirizzo a cui spedire il reso:

Agraria di Porcia s.n.c.
Via San Angelo 1,
33080 Porcia (PN)
Italia

Telefono: 0434 921176
Email: info@agrariadiporcia.it

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: